Image may be NSFW.
Clik here to view.Non c’è che dire gli One Direction sono la boy band del momento e, più che un fenomeno passeggero, sembrano destinati a occupare il ruolo che qualche decennio fa fu dei Take That di Robin Williams.
Dalla loro prima apparizione nell’edizione inglese del talent XFactor hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ormai possono permettersi i lussi, e i capricci, delle star; incluso quello di spendere quasi 4 mila dollari a notte per dormire a Los Angeles.
Il gruppo britannico, che si trova a Los Angeles per l’ultima tappa del suo tour Nord Americano, ha scelto di concludere in bellezza la permanenza a stelle e strisce affittando una delle più belle ville losangeline per il non trascurabile prezzo di 27.000 dollari alla settimana equivalenti a poco meno di 4.000 dollari al giorno.
La casa, che ha una superficie coperta di circa 1.100 metri quadrati, si sviluppa su ben sei piani, comprende due cucine big size, cinque camere da letto, otto bagni e due gigantesche vasche a idromassaggio sui terrazzi. Se gli One Direction vorranno fare due passi all’aperto non avranno alcun problema dato che la proprietà comprende anche 250 metri quadrati di giardino dove trova spazio anche la piscina a sfioro con vista su Los Angeles.
Altra curiosità, la casa ricorda nella sua forma la prua di uno yacht e in molti sostengono che la band abbia scelto di affittare la casa e non di soggiornare in hotel perché è in programma una festa memorabile per celebrare la conclusione del tour. Le groupie di mezzo mondo si sono già messe in fila davanti ai cancelli sperando di staccare un biglietto per salire sulla nave degli One Direction.
Per rimanere sempre informato sul settore immobiliare, seguici su Facebook, Twitter e Google Plus